Il Libretto XS è un sistema semplice per accumulare i piccoli risparmi e avviare i più giovani alla comprensione del valore del denaro. È riservato ai più giovani, residenti, di età compresa tra 0-18 anni e prevede l'accensione di un libretto di risparmio senza spese di gestione e a tassi di favore (in particolare per i figli e nipoti dei soci).
L'accensione del libretto comporta l'intestazione esclusiva al minore e la sottoscrizione da parte del genitore o di chi ne esercita la potestà. Il minore non può essere intestatario di più depositi e gli stessi non possono essere cointestati. È prevista la possibilità di effettuare prelevamenti giornalieri per un massimo di 25 € da parte di uno dei genitori o di chi ne esercita la patria potestà. Al compimento del 14° anno di età il minore può autonomamente svolgere le operazioni di prelevamento presso le casse.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza.