Reclami e ricorsi

In caso di contestazione o quando il Cliente ritiene che un proprio diritto sia stato leso e non soddisfatto, può rivolgersi all’Ufficio Reclami della Banca, istituito presso l’Ufficio Ispettorato.

Ufficio Reclami
c/o Ufficio Ispettorato
Via Roma, 56 70013
Castellana Grotte (BA)

Il reclamo può essere presentato utilizzando:

  • il modulo cartaceo, da consegnare direttamente presso la Dipendenza della Banca, richiedendo il rilascio di una ricevuta o da spedire per posta ordinaria/raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Reclami e per conoscenza alla propria Dipendenza. Il modulo può essere inviato anche tramite posta elettronica all’indirizzo reclami@castellana.bcc.it oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo 08469.affarilegali@actaliscertymail.it;
  • il modulo elettronico, disponibile nella presente sezione del sito internet. Il nostro Ufficio Reclami è tenuto a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo (90 giorni per i reclami aventi ad oggetto servizi di investimento). La risposta verrà inoltrata a mezzo raccomandata, nel caso di reclami pervenuti per posta ordinaria/raccomandata, per posta elettronica o consegnati a mano; a mezzo PEC per i reclami pervenuti per posta elettronica certificata.