Operativa a Monopoli la nuova sede della Bcc di Castellana, il 16 giugno l’evento inaugurale

“SIAMO APERTI dall’11 giugno 2018 A MONOPOLI”.  Questo il messaggio con cui la BCC di Castellana Grotte annuncia l’apertura di una nuova filiale a Monopoli in via Lepanto, 53.

Con l’avvio dell’operatività del nuovo sportello a Monopoli, la BCC di Castellana Grotte assicura una presenza più capillare sul territorio e conferma la sua vocazione locale e l’essenza di “banca di comunità”: il numero delle filiali, a seguito del processo di riallocazione della propria rete distributiva, si attesta adesso a tredici.

Per inaugurare ufficialmente la nuova sede di via Lepanto, 53 è previsto un evento di presentazione alla cittadinanza e alla stampa presso la stessa sede, sabato 16 giugno alle ore 18.30.

In occasione dell’evento del 16 giugno sarà il Presidente della BCC di Castellana Grotte Augusto dell’Erba, alla presenza del primo cittadino di Monopoli, a presentare le motivazioni e gli obiettivi del progetto di apertura del nuovo sportello, in questa città dalle molteplici risorse e robuste potenzialità: l’incontro e l’interazione con una banca solida e affidabile come la Bcc di Castellana Grotte non potrà che garantire una crescita reciproca.

 

invito

 

Nella nuova filiale dall’allestimento accogliente e moderno, sarà possibile usufruire di strumenti di tecnologia evoluta, come i moderni apparati self-banking, presso i quali si potranno effettuare, in totale autonomia, buona parte delle operazioni di sportello. Tuttavia la relazione e il contatto diretto con i soci e clienti sarà garantito dalla presenza in loco del responsabile della filiale Giuseppe Minoia, affiancato dalla signora Angela Fasanella, pronti a fornire ogni assistenza.

Diamo valore ai tuoi progetti con una nuova opportunità è il messaggio pubblicitario lanciato in occasione dell’apertura nella città di Monopoli, nell’auspicio che soci e clienti possano riscontrare nella Bcc di Castellana Grotte il riferimento di “Banca solida ed affidabile” presso cui custodire e sviluppare i propri piccoli e grandi progetti.