Nuove misure antiCovid dal I maggio

A seguito delle modifiche intercorse dalla entrata in vigore del Decreto-Legge 24 marzo 2022, n. 24 contenente “disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza” con decorrenza 1° maggio 2022 decade l’obbligo per il personale dipendente e per i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato all’interno dei locali della Banca di possedere il Green Pass base per accedere ai luoghi di lavoro.

Restano valide le indicazioni relative all’accesso della clientela:

  • si raccomanda di garantire il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro
  • è fortemente consigliato l’utilizzo di adeguati DPI (mascherine FFP2 o chirurgiche e gel igienizzante)
  • è necessario privilegiare l’accesso scaglionato di persone in base alla capienza delle filiali, favorendo la possibilità di prenotare gli appuntamenti.