La BCC di Castellana apre a Monopoli: vicinanza al territorio e porta aperta ai futuri soci

Il 16 giugno si è tenuto l’evento inaugurale della nuova filiale in via Lepanto 53 a Monopoli

Grande calore e partecipazione nel pomeriggio del 16 giugno per l’evento inaugurale della nuova filale della BCC di Castellana Grotte a Monopoli in via Lepanto, 53, alla presenza di cittadini, soci, dipendenti e autorità.

Primo intervento pubblico per il neoeletto sindaco di Monopoli Angelo Annese che ha ringraziato “Il credito cooperativo di Castellana per aver messo le basi in una città come Monopoli. Questo ci fa capire quanto Monopoli in questi anni sia cresciuta, quanto sia diventata attrattiva per chi vuole investire nella città. Un istituto bancario che apre in una città implica una crescita della città stessa e questo non può che farci sperare nel futuro. Da parte nostra ci sarà una richiesta di collaborazione e confronto perché insieme si può far tanto, si può crescere e dare un segnale forte alla città. Grazie, in bocca al lupo a tutti e Benvenuti a Monopoli!

All’augurio del sindaco ha prontamente risposto il presidente della Bcc di Castellana Augusto dell’Erba sottolineando che “La Bcc di Castellana viene a Monopoli perché noi pensiamo di rappresentare un modello di azienda bancaria coerente con il tessuto di Monopoli. Noi siamo una banca autenticamente cooperativa, pratichiamo la logica idea e il principio della porta aperta, per cui tutti coloro che vorranno potranno diventare soci della nostra banca. Chi avrà la pazienza di entrare noterà una logica differente, è uno sportello bancario diverso, senza bancone, fatto di salottini, il cliente potrà gestirsi da solo l’operatività. I tempi cambiano e bisogna stare al passo, trasmettendo un’idea di operatività ed efficienza del momento. Collaborazione significa per noi partecipare anche ad iniziative di carattere sociale. Prometto alla cittadinanza la nostra vicinanza e la più viva disponibilità a soddisfare le esigenze.”

Dopo il taglio del nastro e la benedizione dei locali, in tanti si sono riversati nella sede, apprezzandone l’allestimento accogliente e i moderni apparati self-banking, presso i quali si potranno effettuare, in totale autonomia, buona parte delle operazioni di sportello. L’operatività e la custodia delle relazioni e del contatto diretto con i soci e clienti per qualsiasi assistenza saranno affidate al responsabile della filiale Giuseppe Minoia, affiancato da Angela Fasanella.

Diamo valore ai tuoi progetti con una nuova opportunità è il messaggio pubblicitario lanciato in occasione dell’apertura nella città di Monopoli, nell’auspicio che soci e clienti possano trovare nella Bcc di Castellana Grotte il riferimento di “Banca solida ed affidabile” presso cui custodire e sviluppare i propri piccoli e grandi progetti.

dsc06531

 

 

dsc06540