Il 2019 si conferma come anno positivo per la nostra Banca

Domenica 15 dicembre 2019 consueto appuntamento prenatalizio per i Soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte.

In apertura dei lavori è stato proiettato un video che aveva l’obiettivo di presentare a tutti i soci le 13 filiali della BCC di Castellana e di come queste siano sempre al passo con le esigenze tecnologiche e dei clienti.

Qui il link al video: //www.youtube.com/watch?v=Z7cT-dBN3lk

Nel suo discorso il presidente Augusto dell’Erba ha evidenziato come le scelte strategiche e le linee guida perseguite, focalizzate sulla erogazione di servizi bancari e finanziari a famiglie consumatrici, liberi professionisti e piccole e medie imprese, hanno mostrato i loro effetti positivi, rafforzando l’azione e l’immagine della banca come banca di comunità.

Nel corso del 2019, sempre nell’ottica della partecipazione, del coinvolgimento e della conoscenza la Bcc di Castellana Grotte ha avviato un percorso con i suoi giovani soci per far prendere loro consapevolezza di essere parte di un progetto più ampio, accrescendone il senso di responsabilità e partecipazione.

Non è mancato un riferimento alle attività di promozione dello sviluppo sociale e culturale del territorio delle comunità locali, che vede costantemente la BCC di Castellana sostenere le attività e le organizzazioni che svolgono questo ruolo e realizzare direttamente attività e iniziative di tipo sociale e culturale.

In chiusura, il tradizionale momento dell’estrazione dei cento cesti natalizi per i soci presenti in sala e lo scambio di auguri di un buon Natale e di un prospero anno nuovo.