Essere Giovani Soci. Essere protagonisti. Nell’era dei Gruppi Bancari Cooperativi

giovani-soci

Essere Giovani Soci. Essere protagonistiNell’era dei Gruppi Bancari Cooperativi” è il titolo del Settimo Forum dei Giovani Soci del Credito Cooperativo, che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre 2017 a Paestum.

Organizzato con la collaborazione della Federazione Campana delle BCC e dei Gruppi Giovani Soci delle BCC della regione, il Forum in questa nuova edizione porrà l’accento sulle specificità del ruolo dei “giovani soci”.

Il programma di massima è visibile qui.

Ancora una volta, il Forum rappresenterà un momento di sintesi delle attività realizzate dai Gruppi durante tutto l’anno, di incontro tra i ragazzi, di vita ‘istituzionale’ della Rete (con lo svolgimento dell’assemblea annuale della Consulta Giovani Soci). Ma anche la migliore occasione per capire e conoscere da vicino il significato e il valore di avere un Gruppo Giovani Soci.

La partecipazione alle tre giornate del Forum – comprensiva della sistemazione in hotel a Paestum, pasti e trasferimenti interni – ha un costo di 190 euro a persona, con sistemazione in camera doppia (160 euro in camera tripla, 270 euro per la camera doppia uso singola).

La scheda di iscrizione, che può essere scaricata dal portale Giovani Soci –www.giovanisocibcc.it, deve essere compilata ed inviata entro il 30 agosto 2017.

Per le prenotazioni effettuate dopo tale data non potranno essere assicurati gli stessi prezzi e sistemazioni.