Attivo dal 2 gennaio il nuovo servizio della C.R.A. Castellana “Più tempo per te”

“Più tempo per te” è il servizio che la Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte avvierà a partire dal 2 gennaio 2018 per permettere ai propri soci, ai propri clienti e anche ai non clienti di evitare lunghe attese e per dedicare ad ognuno di loro il giusto tempo e la giusta attenzione.

Il servizio “Più tempo per te”, raggiungibile dal sito www.cracastellana.it e dalla pagina Facebook della Banca permetterà di prenotare, comodamente da casa tramite Pc o Smartphone, il proprio appuntamento personalizzato, nella filiale più comoda: Bari Murat, Bari Poggiofranco, le due sedi di Castellana Grotte, Mola di Bari, Noci, Policoro, Polignano a Mare, Putignano, Scanzano Jonico, Triggianello e Turi.

Oltre alla possibilità di scegliere la filiale più vicina, l’utente potrà indicare il servizio per il quale necessita di assistenza o informazioni: conti correnti, finanziamenti ad imprese e privati, servizi di investimento, richiesta di Pos, carta di credito e bancomat e richiesta di cassette di sicurezza (disponibili solo presso la sede centrale di Castellana in via Roma e le filiali di Policoro e Bari Poggiofranco).

La conferma dell’appuntamento è immediata e, tramite sms e mail il sistema invierà un promemoria qualche ora prima dell’appuntamento stesso. All’arrivo in filiale ci sarà un consulente della Banca pronto ad accogliere il cliente e a fornire tutte le informazioni necessarie.

Con la Cassa Rurale e Artigiana di Castellana Grotte niente più fila, niente più coda ma “Più tempo per te”!